Principali domande frequenti
Generali   Email   Calendar   Contatti   Docs&Drive  

Che tipi di documenti posso creare in Google Documenti?

Puoi creare documenti, fogli di lavoro, presentazioni, disegni e moduli.

Posso importare file come documenti di Microsoft Office in Google Documenti?

Sì, puoi importare i seguenti tipi di documenti in Google Documenti:

  • Microsoft Word (.doc, .docx)
  • Microsoft Excel (.xls, .xlsx)
  • Microsoft PowerPoint (.ppt, .pps, .pptx)
  • Rich Text (.rft)
  • Testo (.txt)
  • HTML (.html)
  • PDF (.pdf)
  • Adobe Illustrator e Photoshop (.ai, .psd)
  • Autodesk AutoCad (.dxf)
  • Apple Pages (.PAGES)
  • Scalable Vector Graphics (.SVG)
  • PostScript (.EPS, .PS)
  • TrueType (.TTF)
  • XML Paper Specification (.XPS)
  • Valori delimitati da virgole (.csv)
  • Valori delimitati da tabulazioni (.tsv)
  • OpenDocument Text (.odt)
  • OpenDocument Spreadsheet (.ods)
  • StarOffice (.sxw)

Posso condividere i documenti che ho creato in Google Documenti con altri utenti non del mio dominio?

Sì, se questa opzione è stata attivata dall'amministratore di Google Apps. In questo caso, puoi condividere qualsiasi documento con clienti, fornitori e altri utenti esterni al tuo dominio.